SCORPIONS: ancora problemi alla voce per Klaus Meine, salta anche lo show di stasera

Pubblicato il 10/11/2018

Come precedentemente comunicato, gli SCORPIONS hanno dovuto annullare la data dell’8 novembre a Melbourne a causa di problemi alla voce per il cantante Klaus Meine. A causa del persistere di questi problemi, il gruppo è costretto ad annullare anche lo show di stasera a Sydney.

Meine ha dichiarato:

“Cari fan australiani, credetemi: ho fatto di tutto per cercare di essere sul palco questa sera a Sydney… non ho detto una parola in 36 ore per far riposare le mie corde vocali. Sfortunatamente però la mia voce non è tornata al livello necessario per cantare. Voi vi meritate la miglior performance possibile e spero che avremo modo di tornare. Grazie per i messaggi di buona guarigione e grazie ai DEF LEPPARD per averci supportato alla grande in questo tour”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.