SCORPIONS: è morto James Kottak

Pubblicato il 09/01/2024

James Kottak of Scorpions performs live at Mediolanum Forum in Milan, Italy.

 

L’ex batterista di SCORPIONS e KINGDOM COME, James Kottak, è morto all’età di 61 anni.

A confermare il decesso del musicista è stato l’ex bassista dei KINGDOM COME, Johnny “JB” Frank, il quale ha dichiarato via social:

“Rock Forever in Peace fratello James Kottak. James è in Paradiso ora”.

Kottak ha suonato negli SCORPIONS dal 1995 al 2016, con i WARRANT dal 1994 al 1996, con i KINGDOM COME dal 1987 al 1989, con i MONTROSE nel 1987, con i WILD HORSES nel 1991 e poi dal 2002 al 2003 e con i BUSTER BROWN a metà anni Ottanta.

Nel 2016 è stato sostituito negli SCORPIONS da Mikkey Dee, ex batterista dei MOTÖRHEAD.

Il post condiviso dagli SCORPIONS:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.