SCORPIONS, Klaus Meine: “L’umanità fa sempre gli stessi errori”

Pubblicato il 24/01/2023

Artista: Scorpions | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 23 maggio 2022 | Venue: Arena | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata al fan club Crazyscorps, il cantante degli SCORPIONS, Klaus Meine, ha dichiarato quanto segue circa cosa ha ispirato “When Tomorrow Comes“, bonus track dell’ultimo album “Rock Believer“:

“Vedere quello che sta succedendo nel mondo, tra il cambiamento climatico e tutti quei conflitti come in Medio Oriente o tra Ucraina e Russia, ti fa arrabbiare. Con la fine della Guerra Fredda, sembrava essersi aperta una finestra di pace sul mondo, invece ora siamo all’estremo opposto e stiamo camminando verso l’orlo del precipizio. Questo brano esprime la paura di tutto ciò. Io sono sempre ottimista e non credo sia la fine del mondo, ma è frustrante vedere l’umanità fare sempre gli stessi errori”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.