SCORPIONS: Matthias Jabs “Il nuovo album uscirà nell’autunno 2020”

Pubblicato il 04/12/2019

In una recente intervista con il magazine neozelandese The Metal Bar, il chitarrista degli SCORPIONS Matthias Jabs ha confermato che la band è al lavoro sul nuovo album che dovrebbe uscire nell’autunno 2020.

Abbiamo scritto un po’ di materiale prima di andare in tour la scorsa estate. E’ sempre difficile lavorare quando sei in tour. Puoi trovare delle ispirazioni, ma metterle giù è una storia diversa quando sei in viaggio tutti i giorni. Abbiamo alcune canzoni, credo una decina, ma dovremo scrivere altro dopo la fine del tour e prepararci per le prove e le registrazioni. Torneremo in studio il prossimo marzo e lavoreremo con il produttore Greg Fidelman. Il piano è registrare fino al primo di luglio a Las Vegas, apportare gli ultimi ritocchi e far uscire l’album nell’autunno 2020. E poi tornare in tour.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.