SCORPIONS: Matthias Jabs, “Mi sono rotto il mignolo e il tallone”

Pubblicato il 05/09/2024

Il chitarrista degli SCORPIONS, Matthias Jabs, ha diffuso il seguente aggiornamento circa il suo infortunio che ha portato la band a cancellare cinque date tedesche:

“Cari fan e amici,
come forse avrete già sentito, ho avuto un brutto incidente nella mia casa estiva in affitto. Sono caduto da una scala di sedici gradini e ho riportato due fratture al mignolo sinistro e mi sono rotto anche il tallone sinistro.
Ho subito interventi chirurgici sia alla mano che al piede dai migliori specialisti che ho trovato ad Amburgo. Ora è il momento di guarire e di iniziare la riabilitazione per una veloce guarigione.
Farò di tutto per tornare a suonare la chitarra sul palco il prima possibile. Mi dispiace dirvi che gli show di settembre non si terranno, ma sono molto ottimista sul fatto che ci rivedremo molto presto.
Rock n Roll forever,
Matthias”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SCORPIONS (@scorpions)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.