SCORPIONS: Mikkey Dee (ex-MOTÖRHEAD) diventa membro permanente della band

Pubblicato il 12/09/2016

Gli SCORPIONS hanno reso ufficiale l’ingresso di Mikkey Dee (ex-MOTÖRHEAD) come membro permanente della band.

Dee già negli ultimi mesi, ha sostituito il batterista di lunga data della band tedesca, James Kottak, fuori attività per motivi medici.

Questo quanto comunicato:

 

“Vogliamo ringraziare James per i numerosi anni di durevole partecipazione nella band e di amicizia. Capiamo e rispettiamo il suo bisogno di tempo per portare avanti il suo processo di guarigione.
Dopo i nostri incredibili show negli USA, in Europa e in Asia, siamo certi di aver trovato un batterista fantastico con Mikkey Dee. Ha portato nuova energia alla band e non vediamo l’ora di vivere le emozionanti avventure che ci aspettano”.

Di seguito le parole di Dee:

 

“È grandioso. Sono ragazzi fantastici e ci conosciamo da tanti anni. Mi piace la loro musica.

È un vero onore portare avanti la bandiera degli SCORPIONS

 

Scorpions - band - 2016

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.