SCORPIONS, MOTÖRHEAD: Mikkey Dee è stato ammalato di Covid-19

Pubblicato il 07/07/2020

Il batterista degli SCORPIONS ed ex MOTÖRHEAD, Mikkey Dee, ha pubblicato il seguente post dopo un’intervista rilasciata da Don Dokken, nella quale dichiarava che Dee aveva contratto il coronavirus::

“Ho preso il coronavirus e sono stato male per circa un mese. Sono completamente guarito a metà aprile e già da fine aprile giocavo a hockey e suonavo la batteria. Sfortunatamente il mio amico Don Dokken ha detto alcune inesattezze. Non ho preso il coronavirus in Australia ma l’ho preso in Svezia. Non ho perso 16 chili ma ne ho persi 7. Come ho detto, ora sto bene e ho gli anticorpi. Non vedo l’ora di tornare alla normalità e andare nuovamente in tour. Grazie per esservi preoccupati per me. Il mio pensiero va a tutte le persone che sono state colpite da questa situazione. Prendetevi cura di voi!”

Hello guys!I just want to set some rumors straight regarding Don Dokkens statement about my Corona situation. I did…

Gepostet von Mikkey Dee am Montag, 6. Juli 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.