SCORPIONS: “Niente concerti in drive-in o live streaming, senza pubblico non c’è atmosfera”

Pubblicato il 16/08/2020

Il chitarrista degli SCORPIONS, Matthias Jabs, ha recentemente dichiarato quanto segue a a Pollstar Live! circa l’eventualità che la band tenga concerti in drive-in:

“Gli SCORPIONS non sono interessati in questo genere di cose. Non c’è atmosfera, nè per l’audience e, soprattutto, nemmeno per la band. Devi poter comunicare con il tuo pubblico e lo stesso vale se trasmetti un concerto in live streaming dallo studio di qualcuno senza un pubblico davanti. Dai qualcosa da guardare alla gente ma per l’artista, e in particolare per una band come gli SCORPIONS che ama comunicare coi fan… Forse puoi tenere alto il livello di energia per uno o due pezzi, ma dopo un’ora? Non hai davanti nessuno per cui suonare, nessuno a cui parlare, nessuno che possa cantare con te e non credo che questo vada bene. No, credo sia una cosa adatta a noi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.