SCORPIONS: nuovo album e un concerto all’Arena di Verona!

Pubblicato il 29/09/2021

Comunicato di Vertigo:

50 anni di carriera, più di 120 milioni di copie vendute in tutto il mondo, una delle più grandi rock band in circolazione.

Dopo il successo dello show del 23 luglio 2018, SCORPIONS sono pronti a tornare sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare il 50° anniversario di una incredibile carriera costellata da hit mondiali come “Wind Of Change”, “Still Loving You” e “Rock You Like a Hurricane” e l’uscita del diciannovesimo album in studio “Rock Believer”, il primo con Mikkey Dee, ex batterista dei MÖTORHEAD.

Il disco uscirà l’11 febbraio e sarà preceduto il 21 ottobre dal singolo “Pacemaker”.

Di seguito i dettagli della data:

SCORPIONS
Rock Believer World Tour 2022

23.05.2022 – VERONA, Arena di Verona

ORARI:
Apertura porte ore 18:00
Inizio show ore 20:00

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita a partire da € 55,00 + d.p.
Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 01 ottobre su Ticketone e Vivaticket

Info e biglietti: http://www.vertigo.co.it/it/scorpions https://www.facebook.com/vertigo.co.it

Queste le parole del chitarrista Matthias Jabs:

“Ci siamo divertiti davvero tanto a registrare l’album e non vediamo l’ora di poter suonare di nuovo dal vivo”.

Klaus Meine, il cantante, concorda:

“Non siamo mai stati così fermi tra un tour e l’altro come in questo periodo di pandemia e ovviamente la voglia di suonare dal vivo è sempre di più. Non vediamo l’ora di tornare in tour!”

Rudolf Schenker, chitarrista e fondatore della band, aggiunge:

“La prospettiva di suonare con i miei compagni di band davanti a centinaia di migliaia di fan il prossimo anno e presentare il nuovo album dal vivo mi fa venire la pelle d’oca. Questo album e questo tour saranno qualcosa di davvero speciale per la nostra carriera.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.