SCORPIONS: nuovo album in fase di mixaggio

Pubblicato il 30/05/2021

Artista: Scorpions | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 27 luglio 2019 | Evento: Lucca Summer Festival

 

Il nuovo album degli SCOPRIONS è entrato in fase di mixaggio a cura di Michael Ilbert presso gli Hansa Studios di Berlino.

Il cantante Klaus Meine, in un video di ringraziamento ai fan per gli auguri ricevuti in occasione del suo settantatreesimo compleanno, ha dichiarato:

“E’ ​​stata una dura per chiunque… che anno pazzesco. Ma non voglio lamentarmi, perchè la pandemia ci ha dato molto tempo in più per scrivere nuove canzoni e fare un album. Proprio ora è in fase di mixaggio e non vediamo l’ora che esca, per farvelo ascoltare”.

Al momento la band non ha reso noti altri dettagli circa il disco e la data di pubblicazione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.