SCORPIONS: Rudolf Schenker “Registreremo un nuovo album storico”

Pubblicato il 31/01/2019

In una recente intervista con Headbangers Lifestyle, il chitarrista degli SCORPIONS Rudolf Schenker ha rivelato che la band sta preparando un nuovo album “storico” con un famoso produttore.

“Registreremo un nuovo album perché è arrivato Mikkey [Dee, batterista] a dare nuova forza agli SCORPIONS in un momento in cui la band si stava arenando. Ci troveremo a breve in studio per mettere insieme le idee di tutti. Abbiamo già trovato un produttore con cui registrare, è molto conosciuto ma non posso dire altro. Non vediamo l’ora di lavorare a questo nuovo storico album di rock ‘n’ roll.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.