SCORPIONS: Rudolf Schenker, “Siamo in studio ma non sappiamo se fare un nuovo album”

Pubblicato il 05/06/2019

Dopo quanto anticipato dal cantante Klaus Meine, il chitarrista degli SCORPIONS, Rudolf Schenker, ha confermato che la band è al lavoro sui nuovi pezzi. Ecco quanto ha dichiarato a Scorpions News:

“Sono in studio e cerco di trovare nuove idee e metterle assieme. Al momento però non sappiamo ancora se faremo un nuovo album oppure no. E’ una questione di ispirazione. Se l’ispirazione c’è, allora andiamo avanti. Al momento non stiamo facendo un album ma stiamo vedendo se abbiamo l’ispirazione per farlo. Aspettiamo il momento giusto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.