SCORPIONS: “Saremo in tour nel 2024 e nel 2025 per il nostro sessantesimo anniversario”

Pubblicato il 12/10/2023

Artista: Scorpions | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 23 maggio 2022 | Venue: Arena | Città: Verona

 

In una nuova intervista rilasciata a Monsters, Madness And Magic, il cantante degli SCORPIONS, Klaus Meine, ha parlato dei piani futuri della band:

“Siamo ancora impegnati nel tour di ‘Rock Believer’. Anche se al momento stiamo facendo una breve pausa, continueremo il tour il prossimo anno. Potremmo tornare negli Stati Uniti e in un sacco di altri posti in cui non siamo stati con questo tour. Chissà, magari potremmo anche tornare in studio a un certo punto. Al momento comunque stiamo ancora facendo il tour di ‘Rock Believer‘ e ci stiamo divertendo molto. Ci sono un tantissimi rock believer in giro. Molta gente diceva che il rock era morto per via del grunge o per via dell’hip-hop, del rap o che altro. Non è vero. Il rock non è assolutamente morto e ci sono milioni di rock believer che non vediamo l’ora di incontrare nel 2024 e nel 2025, quando gli SCORPIONS celebreranno il loro sessantesimo anniversario. Saremo quindi in tour sia nel 2024 che nel 2025″.

Al momento gli SCORPIONS hanno annunciato solo uno show al festival tedesco Wacken Open Air 2024. Si attende la comunicazione delle altre date.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.