In una nuova intervista rilasciata a Monsters, Madness And Magic, il cantante degli SCORPIONS, Klaus Meine, ha parlato dei piani futuri della band:
“Siamo ancora impegnati nel tour di ‘Rock Believer’. Anche se al momento stiamo facendo una breve pausa, continueremo il tour il prossimo anno. Potremmo tornare negli Stati Uniti e in un sacco di altri posti in cui non siamo stati con questo tour. Chissà, magari potremmo anche tornare in studio a un certo punto. Al momento comunque stiamo ancora facendo il tour di ‘Rock Believer‘ e ci stiamo divertendo molto. Ci sono un tantissimi rock believer in giro. Molta gente diceva che il rock era morto per via del grunge o per via dell’hip-hop, del rap o che altro. Non è vero. Il rock non è assolutamente morto e ci sono milioni di rock believer che non vediamo l’ora di incontrare nel 2024 e nel 2025, quando gli SCORPIONS celebreranno il loro sessantesimo anniversario. Saremo quindi in tour sia nel 2024 che nel 2025″.
Al momento gli SCORPIONS hanno annunciato solo uno show al festival tedesco Wacken Open Air 2024. Si attende la comunicazione delle altre date.