SCOTT WEILAND: non sono mai stato un membro degli ART OF ANARCHY

Pubblicato il 30/01/2015

Benchè pochi giorni fa sia uscita la notizia del nuovo supergruppo ART OF ANARCHY composto da membri di DISTURBED, STONE TEMPLE PILOTS e GUNS N’ROSES, a neanche una settimana di distanza Scott Weiland ci tiene a far sapere di non essere mai stato un membro del gruppo, nonostante abbia già registrato un album con la band.

Per il momento il sue attenzioni sembrano completamente rivolte al suo altro progetto, i THE WILDABOUTS.

Queste le parole dell’ex frontman di STONE TEMPLE PILOTS e VELVET REVOLVER come riportato da Billboard.com:

“Non sonon mai stato negli ART OF ANARCHY. E’ stata una cosa che ho fatto quando non stavo facendo niente. Mi è stato chiesto di scrivere qualche testo e cantare qualche melodia per il progetto, ma non è una band della quale faccio parte. Scott Weiland and THE WILDABOUTS questa è la mia band.”

Nonostante gli altri membri della band abbiano a più riprese dichiarato di aver apprezzato la collaborazione con Scott Weiland, non è seguita alcuna replica al commento dell’ex STONE TEMPLE PILOTS.
art-of-anarchy-band-2015

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.