SCOUR: ascolta una nuova canzone del progetto black metal di Phil Anselmo

Pubblicato il 12/05/2016

Gli SCOUR, il nuovo progetto black metal di Phil Anselmo con membri di PIG DESTROYER e CATTLE DECAPITATION, ha reso disponibile una nuova canzone dal titolo “Dispatched”. Il brano è tratto dall’EP eponimo della band, che uscirà il prossimo 15 luglio su Housecore, etichetta diretta dallo stesso Anselmo.
La release, mixata da Dave Otero (CEPHALIC CARNAGE, CATTLE DECAPITATION, COBALT, KHEMMIS), sarà disponibile in CD e vinile.

Di seguito la tracklist.

“Scour” track listing:

01. Dispatched
02. Clot
03. Crooked
04. Codes
05. Tactics
06. Tear Gas

scour-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.