SCOUR: la band di Phil Anselmo annuncia un concerto in streaming

Pubblicato il 08/01/2021

Comunicato stampa:

Gli SCOUR, il gruppo di metal estremo di Philip H. Anselmo (Pantera, Down, En Minor, ecc.), John Jarvis (Agoraphobic Nosebleed), Derek Engemann (Philip H. Anselmo & The Illegals), Mark Kloeppel (Misery Index) e Adam Jarvis (Pig Destroyer, Lock Up), inaugurano il 2021 con un’esclusiva esibizione dal vivo in streaming!

L’evento in streaming multicamera si terrà il 29 gennaio presso il rinomato Nodferatu’s Lair Studio di Anselmo: la band eseguirà la trilogia nella sua interezza! In apertura ci sarà inoltre un concerto degli Shock Narcotic con membri attuali e ex di The Dillinger Escape Plan, The Black Dahlia Murder, Battlecross e Child Bite.

Anselmo commenta: “Sono entusiasta di avere un altro streaming di Housecore Records, questa volta con SCOUR e Shock Narcotic. Acquistate il biglietto e jammiamo assieme!”.

Di seguito un videomessaggio di Philip H. Anselmo:

Biglietti e merchandise esclusivo sono disponibili qui: https://livefrom.events/Scour

Gli SCOUR hanno pubblicato “The Black EP” il giorno del Black Friday (27 novembre) 2020. Acclamato dalla critica, il disco di sei canzoni segue l’uscita di “The Grey EP” del 2016 e “The Red EP” del 2017 e completa la trilogia di EP.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.