SCULPTURED: la band di Don Anderson (ex-AGALLOCH) pubblica il singolo “Dead Wall Reveries”

Pubblicato il 03/08/2021

Gli SCULPTURED, la band di Don Anderson (Ex AGALLOCH), hanno pubblicato “Dead Wall Reveries”, singolo tratto da “The Liminal Phase”, loro quarto album in uscita il 27 agosto 2021 via BMG.

Il chitarrista e membro fondatore afferma:

“’Dead Wall Reveries‘ parla di quelle separazioni che ci portano a credere di essere diversi dagli altri e quindi che esista un ‘noi’ e un ‘loro’. I muri rappresentano l’illusione delle nazioni di avere dei confini e considerare chi è fuori come ‘gli altri’. La canzone e il video analizzano il nostro rapporto coi muri e come essi ci fanno comportare: creano ruoli ricoperti dalle persone (guardie, rifugiati, cittadini, richiedenti asilo) e turbano le nostre identità”.

Guarda il lyric video di “Dead Wall Reveries”:

Ecco il video del precedente singolo “The Ordeal of Undecidability”:

The Liminal Phase” è disponibile al pre-order nei formati digitale e vinile.

Di seguito tracklist e copertina di “The Liminal Phase”:

01. The Ordeal Of Undecidability
02. Dead Wall Reveries
03. State Of Exception
04. At The Margins Of Light
05. Only Shame Can Save Us

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.