SCUORN: il lyric video di “Virgilio Mago”

Pubblicato il 24/09/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

La Parthenopean Epic Black Metal band SCUORN rivela oggi il lyric video ufficiale per il brano “Viriglio Mago”, la seconda traccia in anteprima dal full-lenght di debutto “PARTHENOPE”, in uscita per Dusktone agli inizi del 2017.

La leggenda di “Virigilio Mago” è ispirata ad una delle maggiori personalità letterarie al tempo di Neapolis, il famoso poeta Publius Vergilius Maro. Dopo la sua morte, il popolo napoletano gli attribuì la fama di vate, considerando “Vergilius” una divinità degna di ricevere onori, lodi, preghiere, e riti sacri, e lo elesse a suo punto di riferimento nonché secondo patrono e spirito protettore della città di Napoli, come la vergine Partenope. Grazie ai suoi straordinari poteri magici, mise le sue abilità di negromante al servizio del popolo, a cui venne in soccorso nei momenti di estrema difficoltà ed il quale non ha mai più dimenticato il suo misterioso oracolo.

Official Lyric Video prodotto da Goffredo Passi di EstremArte videoproduzioni.
Registrato, mixato e masterizzato ai 16th Cellar Studio di Roma da Stefano “Saul” Morabito (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance).
Con la partecipazione speciale di Riccardo Studer degli Stormlord alle orchestrazioni e la voce narrata di Daniele “Ogre” Cristiano nel ruolo di Publius Vergilius Maro.
La leggenda di “Virgilio Mago” è rivelata …

Segui SCUORN:
FACEBOOK : http://www.facebook.com/scuorn
BANDCAMP : https://scuorn.bandcamp.com
WEBSITE : http://www.scuorn.com

Segui DUSKTONE (label) :
FACEBOOK : https://www.facebook.com/dusktone
WEBSITE : http://www.dusktone.eu

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.