Seattle: nasce una bimba e per errore la chiamano KORN

Pubblicato il 26/04/2021

In un ospedale di Seattle il 10 aprile si è verificato un “incidente” piuttosto curioso. Una donna ha messo al mondo una bimba ma, a causa di un errore amministrativo, sul certificato di nascita è stato riportato il nome Korn anzichè Kora.

La madre è venuta a sapere dell’errore solo quando ha ricevuto il certificato via mail, ben 13 giorni dopo. Ha pensato quindi di postarlo su Twitter e il post è diventato virale tra i fan dei KORN.

La donna ora ha chiesto la correzione del certificato.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.