SEBASTIAN BACH: Brent Woods affetto da leucemia

Pubblicato il 10/11/2020

Il chitarrista di SEBASTIAN BACH, Brent Woods, è affetto da una rara forma di leucemia denominata leucemia a cellule capellute (LLC).

Ecco la sua dichiarazione:

“Sì, di recente mi hanno diagnosticato una rara forma di leucemia chiamata LLC. Circa 1.200 persone vengono colpite ogni anno da questa malattia. Non è ereditaria e i medici non sanno come uno la prende. Ho iniziato oggi la chemioterapia. Voglio che tutti quelli che leggono questo post, facciano regolarmente gli esami del sangue. Io non avevo idea di avere questo problema fino a quando non li ho fatti. Non avevo sintomi e l’unico motivo per cui ho fatto gli esami, è stato perchè ho fatto un test sierologico per il covid a maggio e il mio medico ha detto: ‘E’ un po’ che non fai gli esami del sangue, quindi già che sei qui, facciamo tutto quanto’. Una volta ricevuti gli esiti, molti valori erano bassi e dopo mesi di altri esami, trattamenti e biopsie del midollo osseo, mi hanno diagnosticato la leucemia. Sono molto fortunato per avere una buona assicurazione medica e so che molti di voi non ce l’hanno, ma degli esami del sangue non costano molto. Potrebbero non solo salvarvi la vita, ma anche farvi risparmiare molti soldi nel lungo periodo.
Per quanto riguarda me invece, non mi arrendo e prenderò a calci questa cosa!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.