SEBASTIAN BACH: “Ho preso il COVID-19 ma per fortuna sono vaccinato e sto bene”

Pubblicato il 07/08/2021

 

L’ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, ha il COVID-19 ma, essendo vaccinato, ha avuto solo sintomi lievi, di breve durata e al momento sta bene. Ecco la sua dichiarazione:

“Se vi state chiedendo perché sto indossando una mascherina, immagino sia il momento di farvi sapere che mi è stato diagnosticato il COVID-19 e sono risultato positivo. Devo dirvi che mi sento assolutamente bene. [Ride] Sono completamente vaccinato. A marzo mi è stato somministrato il vaccino, il Johnson & Johnson, in unica dose”.

Bach ha elencato vari luoghi negli Stati Uniti dove è stato e dove potrebbe aver contratto il virus e ha ribadito che non cancellerà nessuno dei prossimi show:

“Dopo aver tenuto 2 concerti e essere andato alla riunione del liceo di mia moglie, sono tornato a casa e sono risultato positivo al COVID-19. Ecco i luoghi in cui potrei averlo preso. Grazie a Dio ho fatto il vaccino non vedo l’ora di farne un altro. Tutti i sintomi sono spariti ora e quindi non annullerò nessun concerto”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.