SEBASTIAN BACH: il suo nuovo batterista

Pubblicato il 05/06/2017

L’ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, ha annunciato l’ingresso in formazione nella sua band solista del batterista Andy Sanesi. Ecco la dichiarazione del vocalist:

Andy Sanesi mi è stato consigliato dal mio amico Adam Jones dei TOOL. Andy Sanesi è il batterista che ha preso il posto di Terry Bozzio nei MISSING PERSONS, una fenomenale band di Los Angeles. E’ un bravo ragazzo e un musicista di gran talento”.

La band inizierà a breve a lavorare al nuovo album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.