Sebastian Bach – “LA MIA VITA E GLI SKID ROW”: Release Party a Milano

Pubblicato il 19/02/2018

Mercoledì 21 febbraio al Rock n’ Roll di Milano in via Giuseppe Bruschetti 11 si svolgerà il release party dell’autobiografia di Sebastian Bach: “LA MIA VITA E GLI SKID ROW”.

Oltre alla squadra di Tsunami sarà presente la traduttrice per poter rispondere a tutte le vostre curiosità e la serata continuerà con una selezione musicale dedicata alla storica band e al suo leader e al loro genere.
In occasione dell’evento, chi acquisterà la copia del libro (al prezzo scontato di 20 euro) avrà IN OMAGGIO una maglietta in edizione limitatissima (disponibili taglie uomo e donna) e fino ad esaurimento scorte, realizzata da Roberto Recchioni, disegnatore, sceneggiatore e curatore del noto fumetto Dylan Dog. 
Maggiori informazioni sul sito di Tsunami Edizioni, al link goo.gl/9n56nb

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.