SEBASTIAN BACH: la sua autobiografia in edizione italiana

Pubblicato il 08/02/2018

Comunicato di Tsunami Edizioni:

Sebastian Bach
LA MIA VITA E GLI SKID ROW

Uscita: 22 FEBBRAIO 2018

Nel corso della propria carriera Sebastian Bach ha venduto più di venti milioni di dischi, sia come solista che come cantante della sua band, i leggendari SKID ROW, il primo gruppo hard rock della storia ad avere un album che è entrato in classifica direttamente al numero uno.

Dotato, oltre che di una splendida voce, pure di una notevole figura che lo ha fatto presto diventare un sex-symbol, Bach è anche stato la prima rockstar a calcare un palcoscenico di Broadway, interpretando ruoli di primo piano in “Jekyll & Hyde“, “Jesus Christ Superstar” e “The Rocky Horror Picture Show“, e non è mancata nemmeno una presenza televisiva, in ben sette stagioni della celebre serie “Una Mamma Per Amica“.

Nella sua autobiografia, Sebastian Bach offre un vivido racconto di quegli eccessi e sregolatezze che caratterizzavano la vita in tour insieme a gruppi del calibro di BON JOVI, AEROSMITH, MÖTLEY CRÜE, SOUNDGARDEN, PANTERA, NINE INCH NAILS e GUNS N’ ROSES, accompagnandolo con decine e decine di foto inedite da lui stesso conservate nel corso degli anni.

Ma questo libro è anche la storia di un uomo che ha raggiunto la fama da giovanissimo, e di una band che è implosa quando era all’apice del successo. È la storia di un uomo che ha visto esaudirsi i propri desideri più sfrenati, per poi finire a perdere la propria famiglia e la propria casa. È la storia di un uomo che però ha sempre tenuto duro, e tra donne, alcol e musica ha sempre vissuto on the road, e continuerà a farlo.

La Mia Vita E Gli Skid Row” non è un’autobiografia rock come tutte le altre, perché Sebastian Bach non è mai stato una rockstar come tutte le altre.

 

 

PROMOZIONE TSUNAMI: PER TUTTE LE PRENOTAZIONI SUL SITO TSUNAMI IN OMAGGIO UNA MAGLIETTA CON UN ARTWORK ORIGINALE, REALIZZATO PER IL LIBRO DA ROBERTO RECCHIONI.

Link per la promozione e la t-shirt: https://goo.gl/NrLy9R

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.