SEBASTIAN BACH: sottoposto a un intervento chirurgico

Pubblicato il 14/07/2017

L’ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, ieri ha annunciato via Facebook che oggi verrà sottoposto ad un intervento chirurgico:

“Ciao amici,
domani verrò operato. E’ il primo intervento che faccio da quando mi ruppi il naso durante lo show dei MOTLEY CRUE [a New York durante il tour dell’album ‘Generation Swine’ 1997, ndr]. Non preoccupatevi, l’anestesista è stato avvisato! Sono piuttosto nervoso ma immagino sia normale. L’intervento non ha a che vedere con la gola o la voce in sè, ma ha comunque a che vedere con il cantato. Dopo anni passati a fare quello che faccio, il rock ‘n’ roll si è preso una tassa su una parte del mio corpo e domani dovrò sistemarla.
Auguratemi in bocca al lupo! Ci vediamo in tour!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.