SEBASTIAN BACH: “Voglio celebrare i 30 anni di ‘Skid Row'”

Pubblicato il 03/11/2018

Sebastian Bach ha dichiarato quanto segue a Herald-Tribune circa la sua idea di celebrare i trent’anni dell’omonimo album di debutto della sua ex band, gli SKID ROW, uscito nel 1989:

“Sai, capita solo una volta che il tuo album di debutto compia il trentesimo anniversario, quindi è una cosa fantastica. Non ho contatti con gli altri membri della band ma non ignorerò questo anniversario. Ho in programma di celebrarlo in qualche modo, probabilmente con degli show. Ci stiamo pensando. Credo anche che la Atlantic lo ristamperà ma al momento non ne so molto”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.