SECOND IMPACT FEST: i primi dettagli dell’evento di Carpi

Pubblicato il 12/02/2024

Comunicato stampa:

Il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2024 arriva SECOND IMPACT FEST: la seconda edizione del festival musicale organizzato da Warm Room Collective.

L’impatto quest’anno si ingrandisce, arrivando ad una lineup costituita da più di 25 band nazionali e internazionali, con conseguente durata complessiva dell’evento di ben 3 giorni.

Un’imperdibile situazione punk, emo, screamo e hardcore di pura energia.

Sono appena usciti i primi nomi della lineup:

Massa Nera (US), Øjne, Barabbas, du Förtappade (SE), Noverte, Astio, Lantern, Regarde, Jaguero, Noyé, SAAM, Shelt, She Said Destroy.

Il tutto sarà immerso anche quest’anno nel verde delle campagne modenesi in Associazione Ekidna (Carpi), luogo di riferimento della scena musicale underground modenese e non solo, che da decenni si è vista protagonista di tantissimi importanti festival e concerti.

SECOND IMPACT FEST non è solo musica.

Nuovamente presentissimi gli appuntamenti di dialogo con band, collettivi, etichette e distro per dare vita a momenti di confronto, divulgazione, supporto e approfondimento di una scena musicale unita come non mai.

Sono già online i primi EARLY BIRD acquistabili ad un prezzo che non si ripeterà più.

Assicuratevi i vostri qui:

https://www.myshindig.events/eventi/second-impact-fest 

Questi EARLY BIRD garantiscono l’accesso a tutte le giornate di festival e ad locandina del festival in limited edition esclusiva.

Credete sia finita qui? Ovviamente no: la lineup non è ancora al completo.

Seguite Warm Room Collective sui loro canali social per non perdervi i futuri aggiornamenti:

SEGUI WARM ROOM COLLECTIVE SU INSTAGRAM.

SEGUI WARM ROOM COLLECTIVE SU FACEBOOK.

ISCRIVITI AL LORO CANALE TELEGRAM.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.