SECRET RULE: il nuovo “Transposed Emotions”

Pubblicato il 18/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I SECRET RULE, sono lieti di comunicare che il nuovo album “Transposed Emotions” è da oggi disponibile e potrà essere acquistato attraverso i seguenti canali:

AMAZON http://www.amazon.co.uk/Transposed-Emotions-Secret-Rule/dp/B00RXPN6CY

iTUNES https://itunes.apple.com/gb/album/transposed-emotions/id963138310

ROCKSECTOR (UK) http://rocksectorrecords.bigcartel.com/artist/secret-rule

ROCKSECTOR (EU & REST OF WORLD) http://rocksectoreurope.bigcartel.com/artist/secret-rule

9/10 la recensione su Powerplay magazine… “great melody complemented by excuisite vocals (think Sharon Den Adel with Belinda Carlisle’s vibrato)”

Ulteriori dettagli: http://www.mwaweb.com/rocksectorbands_secretrule.htm

Inoltre venerdi 27 Febbraio all’INIT CLUB di Roma, dalle ore 21.45 grande serata live con il release party dei SECRET RULE che presenteranno il disco, a seguire la grandissima prog-metal band romana dei DGM. I DGM, ormai confermata realtà nella scena metal internazionale, di ritorno dal tour in Giappone e Cina, sarà di scena per questo evento nella capitale come Headliner. Proporrà brani dall’ultimo lavoro “Momentum” ma anche hit dai precedenti album, brani che nella loro chiave live hanno incantato il pubblico Orientale, Europeo e Americano. Di seguito il link all’evento ed ai siti ufficiali delle band, ingresso 7 euro.

https://www.facebook.com/events/769577536463005/?pnref=lhc.recent

www.dgmsite.com

www.secretrule.it

secret rule - transposed emotions - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.