Di seguito il nuovo video degli italiani SECRET RULE per il singolo “Born This Way“.
Angela, la cantante ha così commentato:
“’Born This Way‘ riguarda un argomento sempre più oggetto di discussione negli ultimi anni. Pensiamo che sia un argomento con diversi aspetti. Le parole chiave sono ‘uguaglianza’, ‘rispetto umano’, ‘sentirsi accettati’ e ‘libertà’. Non è un problema solo della comunità LGBT, ma riguarda anche persone con un diverso colore della pelle, o con un corpo o un viso che non sono considerati ‘standard’ o ‘normali’.“
Andy aggiunge:
“Siamo solo ‘esseri umani’. Abbiamo in comune il fatto che abbiamo un cuore, una mente e respiriamo. Questo basta per considerare tutte le persone uguali. Ognuno ha il diritto di esprimersi e amare qualcun altro senza paura.“
Sebastiano ha inoltre aggiunto:
“Senza temere di essere giudicati, o peggio, di ricevere parole di odio o atti violenti, abbiamo scritto questa canzone pensando a tutte quelle persone che non si sentono accettate per il loro aspetto o il loro orientamento sessuale, o il colore della pelle, ecc. ma l’atmosfera di questa canzone è allegra, è un inno all’amore, all’uguaglianza.“
Il brano è estratto dal nuovo album “Mea Culpa“ uscito ieri 3 giugno.
Tracklist e artwork del disco:
1. “Blunder”
2. “A New War”
3. “Black Swan”
4. “Born This Way”
5. “Whore”
6. “The King Has Fallen”
7. “Welcome To Hell”
8. “Lost”
9. “Mother Earth”
L’album può essere acquistato qui.
I SECRET RULE suoneranno il loro primo live streaming acustico il 19 giugno. Lo spettacolo sarà disponibile per una settimana. I biglietti sono disponibili qui.