SECRET RULE: il video di “I Have the Sun”

Pubblicato il 10/10/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo video ufficiale “I Have the Sun” estratto dall’album “Machination ” della melodic metal band italiana SECRET RULE, può essere visto di seguito.

La cantante dei SECRET RULE, Angela Di Vincenzo commenta: “Sono sempre stata affascinata dalla follia e qualche volta ho pensato di sfiorarla per i miei strani sogni che ho fin dall’infanzia. Quello che la mente può fare è incredibile, soprattutto fuori controllo. Ma mi sono sempre chiesta, chi è veramente pazzo in questo mondo? Cosi, è stato veramente eccitante interpretare una ragazza incompresa rinchiusa in una stanza asettica completamente bianca. Mi sono sentita a mio agio e in quel momento mi sono sentita libera di esprimere tutto il mio disagio in questo pazzo mondo”.

Andy Menario il chitarrista, ha detto: “E ‘stato molto divertente, per la prima volta uno di noi (Angela), ha avuto la parte di attrice protagonista nel video, volevamo immagini scure con atmosfere estremamente ansiose per questa canzone, e siamo davvero soddisfatti “.

Michele Raspanti, il bassista, ha detto: “Mi sono divertito molto nel fare questo video soprattutto perché” I have the sun “è una delle nostre canzoni che mi piace di più suonare e ascoltare … e poi perché le scene che Angela ha girato mi hanno portato a riflettere sulla follia e sulle vicissitudini quotidiane che a volte, sono la causa della pazzia stessa”.

Machination” è stato pubblicato il 24 giugno 2016 con Scarlet Records. Il CD è stato mixato e masterizzato presso gli Antfarm Studio in Danimarca e prodotto da Tue Madsen.  Nella line-up del disco sono presenti Henrik Klingenberg (Sonata Arctica) alle tastiere, Sander Zoer (ex Delain) alla batteria, e altri ospiti speciali come Stefan Helleblad (Within Temptation), Timo Somers (Delain) e Fabio D’Amore (Serenity).

Dopo un tour estivo in giro per Europa, la band  sta pianificando i prossimi concerti.

secret-rule-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.