SECRET SPHERE: chiudono le Nation Of Metal Nights

Pubblicato il 13/12/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

SECRET SPHERE, Highlord, Odd Dimension e Cromo chiuderanno la rassegna concertistica NATION OF METAL NIGHTS, organizzata da Rock Hard Italia con le importanti collaborazioni di Baldini’s Production e Nee Cee Agency!

L’appuntamento con il gran finale delle Nation Of Metal Nights è fissato per venerdì 16 dicembre 2011, data in cui spetterà agli amati power metallers Secret Sphere l’onere/onore di chiudere la rassegna di concerti svoltasi tra fine settembre e appunto metà dicembre in provincia di Milano.

A supporto della band alessandrina avremo due importanti realtà nostrane: i torinesi Highlord (a lavoro proprio in questo periodo sul sesto full-length album della loro ormai quindicennale carriera) e la rivelazione Odd Dimension, quintetto dedito ad un power/prog di spessore e forte dell’apprezzato (da critica e fan) debutto Symmetrical (Scarlet Records, 2011)!

Ad aprire la data i milanesi Cromo, giovane ma rocciosa heavy metal band.

Ma non finisce qui! Nell’arco della serata troverete all’interno del locale stand con in vendita cd Scarlet Records e non solo, riviste Rock Hard, libri Tsunami Edizioni e tutto il merchandise ufficiale delle band presenti.

Si prospetta dunque una bella festa all’insegna del divertimento e del power metal!

Ecco i dettagli:

NATION OF METAL NIGHTS (ultimo appuntamento) – The Secret Night…

SECRET SPHERE (23.50 – 01.15)
Highlord (22.35 – 23.25)
Odd Dimension (21.40 – 22.20)
Cromo (21.00 – 21.25)

Apertura ore 20.00

Ingresso 10 € (comprensivo di ampio buffet per tutti i partecipanti dalle ore 20.00 alle ore 21.00, quindi cenate con noi!)

SPAZIO AURORA

Via Cavour, 4
Rozzano (MILANO)
Nelle zone circostanti al locale ampie possibilità di parcheggio sicuro e gratuito.

Info:

www.rockharditaly.com

www.spazioaurora.net

www.spazioaurora.net

su facebook: http://www.facebook.com/events/103882779716723/

Vi aspettiamo!!

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.