SECRET SPHERE headliner al posto di Vinnie Appice al Rock Towers Festival

Pubblicato il 16/11/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Saranno i Secret Sphere a ricoprire il ruolo di headlkiner al Rock Towers Festival di domenica 19 novembre all’Estragon, prendendo il posto di Vinnie Appice.
Il batterista americano è stato vittima di un infortunio lunedi 13 novembre, che gli ha causato la rottura di un braccio, costringendolo ad annullare tutto il tour europeo.
L’organizzazione del Festival si scusa per l’incoveniente, ma una band quale i Secret Sphere riteniamo sia una più che valida sostituzione, sopratutto in tempi così brevi.
Restano confermate tutte le altre band presenti alla giornata :
Crying Steel
Echotime
Ardityon
Human Tornado
Synphobia
Onelegman
Browbeat
Drop D

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.