SECRET SPHERE: il nuovo “The Nature Of Time” in uno spettacolo in teatro

Pubblicato il 13/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

“The Awakening” è una rappresentazione teatrale, divisa in due parti, basata sull’ultimo lavoro della band “The Nature Of Time”.

La prima parte vedrà l’esecuzione per intero del disco, con una line-up estesa per arricchire gli arrangiamenti e riprodurre la totalità delle sfaccettature del disco. Ad accompagnare la band ci sarà una parte visiva importante, fatta di immagini, coreagrafie di ballo e luci, il tutto per coinvolgere totalmente lo spettatore nell’atmosfera profonda del concept.

La seconda parte è dedicata ad un ri-arrangiamento in chiave acustica dei brani più famosi della band.

La location scelta è il Teatro Sociale di Valenza, una cittadina in provincia di Alessandria, nostra casa, una cornice suggestiva, un teatro all’italiana : http://www.valenzateatro.it/

“Vi aspettiamo per condividere insieme un evento musicale suggestivo e unico!
Per coloro che arrivano da lontano saremo ben felici di fornire tutte le informazioni necessarie per il soggiorno”.

Sulla pagina facebook della band a breve tutte le indicazioni sulle prevendite e altre iniziative.

https://www.facebook.com/secretsphere/
info@truckmehard.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.