SECRET SPHERE: live di beneficenza con “The Awakening”, show speciale dedicato a “The Nature Of Time”

Pubblicato il 23/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 31 marzo 2018, al Teatro Sociale di Valenza (Alessandria) andrà in scena “The Awakening” lo show speciale dei SECRET SPHERE in occasione della rappresentazione teatrale dell’ultimo studio album “The Nature Of Time“. Con grande entusiasmo Metal For Kids. United! e Fabertroy Entertainment scenderanno in campo al fianco dei SECRET SPHERE per promuovere insieme un’iniziativa benefica a favore della AVOI Onlus Associazione Volontari Ospedalieri per l’Infanzia di Alessandria.
Metal For Kids. United! contribuirà alla causa realizzando una T-Shirt in tiratura limitata il cui ricavato totale dalla vendita si aggiungerà a parte dell’incasso di biglietteria che i SECRET SPHERE devolveranno alla Onlus per finanziare le attività di volontariato nei confronti dei bambini ricoverati presso il Presidio Pediatrico “C. Arrigo” dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria (www.avoi.org).

Il costo simbolico della T-shirt sarà di € 5,00.

Per prenotare la maglia, potete scrivere a: metalforkids.united@gmail.com
Per acquistare i biglietti del concerto, potete andare a questo link.
Per info sull’evento, cliccare qui.

Artista: Secret Sphere | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.