SECRET SPHERE: Michele Luppi lascia la band

Pubblicato il 30/06/2020

I SECRET SPHERE hanno annunciato l’uscita dal gruppo del cantante Michele Luppi (WHITESNAKE, ex-VISION DIVINE). La separazione è avvenuta in via amichevole. Al momento non è ancora stato erso noto il sostituto.

La band ha annunciato l’intenzione di pubblicare in futuro un live DVD dello show speciale tenuto nel 2018 al Teatro Sociale di Valenza.

Il gruppo è inoltre al lavoro sul nuovo album, del quale si attendono i dettagli.

LINE-UP CHANGEAfter 8 years it's time for a change and Michele will follow his solo career.It has been an amazing…

Gepostet von Secret Sphere am Dienstag, 30. Juni 2020

Artista: Secret Sphere | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.