SECRET SPHERE: party e show speciale per i 25 anni di carriera

Pubblicato il 27/11/2023

Comunicato stampa:

Siamo nella seconda metà degli anni ’90: il mondo vedeva nascere album come “Imaginations from the Other Side” dei BLIND GUARDIAN, “Visions” degli STRATOVARIUS, “Holy Land” degli ANGRA e molti altri che resero il power metal uno dei sottogeneri più amati dai fan di tutto il globo.
In Italia, nel 1999, veniva dato alle stampe “Mistress of the Shadowlight”, il primo lavoro in studio dei SECRET SPHERE. Da qui nasce una storia fatta di passione e dedizione lunga 25 anni, per 11 full length, 2 live album e centinaia di concerti, per arrivare alla recente pubblicazione del nuovo “Blackened Heartbeat”, edito da Frontiers Records e che a poche settimane dalla sua uscita sta raccogliendo i consensi di pubblico e critica.
Oggi la band di Aldo LonobileAndrea Buratto e soci decide di celebrare questo importante traguardo con uno spettacolo speciale che ripercorrerà tutta la loro carriera, ma stavolta, non sarà solo l’esibizione del combo piemontese a travolgerci ed emozionarci, ma i “nostri” hanno messo a punto qualcosa di davvero speciale: lo show vedrà l’intervento e la partecipazione di ospiti nazionali ed internazionali che si esibiranno sul palco insieme ai SECRET SPHERE. Un cast composto da membri storici, amici di una vita e colleghi musicisti, per una festa che già si preannuncia memorabile.
L’appuntamento è fissato per il 27 gennaio 2024, presso il Legend Club di Milano.

Ecco gli ospiti ad oggi confermati:

Davide “Damnagoras” Moras (Elvenking/Hell in the Club)
Alessandro Conti (Trick or Treat/Twilight Force)
Chiara Tricarico (Moonlight Haze)
Olaf Thorsen (Vision Divine/Labyrinth)
Simone Mularoni (DGM)
Alessandro Del Vecchio (Edge of Forever/Hardline)
Herma (Sick & Beautiful/Venus 5)

…e molti altri!

A breve info su band di supporto, gli altri ospiti e gli orari.

Il compito di infiammare gli animi dei presenti sarà affidato ai DRACONICON, che con il loro ultimo disco “Pestilence”, edito da Inner Wound Recordings, si confermano come una delle realtà più interessanti del panorama power metal italiano.

27 gennaio 2024
The Great Celebration
SECRET SPHERE 25th Anniversary Special Show
DRACONICON
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €17  |in cassa la sera dello show: €20
Prevendite presto disponibili presso i rivenditori abituali e sui circuiti Dice a questo indirizzo

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Truck Me Hard
http://truckmehard.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.