SECRET SPHERE: rientra il cantante Roberto Messina, ecco i dettagli del nuovo album “Lifeblood”

Pubblicato il 18/12/2020

I SECRET SPHERE hanno annunciato il rientro in formazione del cantante Roberto Messina. Aveva cantato nella band dalla fondazione nel 1997 al 2012.

Il gruppo pubblicherà il nuovo album, intitolato “Lifeblood“, il 12 marzo 2021 per Frontiers Records. Il primo singolo uscirà il 19 gennaio.

Il disco è stato prodotto dal chitarrista e compositore della band Aldo Lonobile e mixato e masterizzato da Simone Mularoni.

Ecco tracklist e copertina:

01. Shaping Reality
02. Lifeblood
03. The End Of An Ego
04. Life Survivors
05. Alive
06. Against All The Odds
07. Thank You
08. The Violent Ones
09. Solitary Fight
10. Skywards
11. The Lie We Love

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.