SEDNA: una data a Treviso a novembre

Pubblicato il 30/10/2024

Artista: Sedna | Fotografa: Isabella Quaranta | Data: 12 gennaio 2024 | Venue: Ziggy Club | Città: Torino

 

Comunicato stampa:

Il prossimo Venerdì 29 Novembre, a Villa Albrizzi Marini, in provincia di Treviso, i SEDNA porteranno il loro black metal atmosferico per una notte che si preannuncia carica di intensità e oscurità.

Questa speciale data fa parte di una serie di concerti esclusivi che la band capostipite del genere in Italia terrà a novembre, in anticipazione di un tour europeo previsto per gennaio e prima di chiudersi in studio per le registrazioni del nuovo album. Una delle ultime occasioni per vederli dal vivo in Italia, nei prossimi mesi.

A scaldare il palco prima dei SEDNA, una line up di alto livello che include gli sloveni CVINGER, PYRA ed AD HARMONY DIES

Evento Facebook qui.
Ingresso 15€ riservato ai soci ACSI
Villa Albrizzi Marini, San Zenone degli Ezzelini (TV)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.