SEETHER: guarda il nuovo video “Save Today”

Pubblicato il 14/12/2015

I SEETHER hanno pubblicato un nuovo video per “Save Today“, tratta dal loro ultimo album “Isolate And Medicate“, uscito nel 2014 per The Bicycle Music Company (Concord Record Group).

Intervistato da ARTISTdirect su dove abbia tratto l’ispirazione per il brano, il frontman della band Shaun Morgan ha risposto:

“Penso sia la mia canzone preferita del disco! Sto ancora affrontando la perdita di mio fratello [Eugene Welgemoed è deceduto nel 2007 in circostanze mai del tutto chiarite] e spesso questo emerge nella scrittura dei brani, specialmente quando scrivo musica che rientra più nello spettro emotivo che in quello del ritmo e dei riff. Per me, ha a in qualche modo a che fare con quello che è accaduto e con l’intero concetto della perdita.”

Ha poi aggiunto:

“Ho ricevuto un fantastico complimento per questa canzone, di recente. Ero in un negozio di alimentari vicino a casa mia e un ragazzino è venuto da me e mi ha detto “Hey, questo nuovo disco mi piace davvero. Io e mio papà lo abbiamo ascoltato. Quella canzone, “Save Today“, mi ha colpito. Mi ha fatto venire voglia di scrivere una canzone come quella, così mi sono seduto e ne ho scritta una”. Questo è davvero un grande complimento che qualcuno può farti.”

 

https://www.youtube.com/watch?v=s32yjgd9I0Y

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.