SEETHER: “Let You Down” è un plagio di “Stinkfist” dei TOOL?

Pubblicato il 16/05/2017

Secondo quanto riportato da Metalsucks.net, più di qualcuno, ascoltando uno dei nuovi singoli dei SEETHER, avrebbe notato una certa somiglianza con una delle più celebri hit dei TOOL.
Sempre stando a quanto si legge sul sito americano, il brano incriminato sarebbe “Let You Down“, contenuta nel nuovo album dei SEETHER “Poison The Parish”: qualcuno avrebbe addirittura indicato il pezzo come un plagio di Stinkfist“, opener di Ænima”, disco pubblicato dai TOOL nel 1996.

Di seguito i due brani:

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.