SELF DISGRACE: contratto con MASD Records

Pubblicato il 21/09/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I Self Disgrace, nota band milanese dedita ad un ottimo Death Thrash Metal old school, annunciano la firma del contratto con MASD Records e pubblicheranno una ristampa del loro ultimo album “Partner In Crime“, che sarà disponibile via Masd Records a partire dal prossimo autunno 2018.

I Self Disgrace sono una band thrash/death metal di Milano che fu fondata nel 2007 dalla chitarrista anni 80’ Isabella Fronzoni, in arte Isa Brutal (ex Ice Age, Rock Goddess, Original Sin). Isa Brutal inizia la sua carriera musicale all’età di 19 anni quando fu ingaggiata dalle leggendarie thrashers svedesi Ice Age. Ha anche fatto parte di band femminili ben note negli anni 80′ come le britanniche Rock Goddess e Original Sin. I Self Disgrace registrano nel maggio del 2009 il primo E.P., “Rotten Revenge“, mixato e masterizzato dall’ex chitarrista dei Celtic Frost, Curt Victor Bryant. Negli ultimi anni la band si è riformata, firmando il contratto con la label Masd Records ed è tornata in attività pubblicando “Partner In Crime” che sarà ristampato nel corso dell’autunno di quest’anno.

LINE UP:
Dielle Green – vocals
Isa Brutal Fronzoni – all guitars and backing vocals
Overteo Businaro – bass and backing vocals
Remo Monforte – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.