SELVA: copertina e brano da “Life Habitual”

Pubblicato il 08/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

La band post black metal / screamo [‘selvə] ha svelato l’artwork del disco  “Life Habitual”, che verrà pubblicato il 27 ottobre da ARGONAUTA Records. La canzone “Enclosure” può essere ascoltata qui.

L’album è stato registrato da Michelangelo Roberti (Mizkey Studio) e Carlo Cremascoli ed è stato mixato e masterizzato da Jack Shirley (produttore dei DEAFHEAVEN). Si tratta di un disco con atmosfere blackened, temi e motivi che vanno dal post-hardcore e lo screamo al black e post metal, passando per il post rock strumentale. Un’unica mescolanza di sensazioni che piacerà ai fan di CELESTE, RUSSIAN CIRCLES e ALCEST.

L’artwork è opera di TYBET.

selva - Life Habitual - 2014

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.