SELVANS: completato il nuovo album “Faunalia”

Pubblicato il 16/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Selvans hanno annunciato di aver ultimato le registrazioni del secondo full-length della band che uscirà prima della fine del 2018 per Avantgarde Music.

L’album si intitolerà ‘Faunalia’ e – come si legge dal comunicato del mastermind Haruspex – rappresenta un’evoluzione sia del sound che della parte visiva del duo con un approccio dark romantico ad sonorità tipicamente italiano.

La band ha inoltre anticipato che sul disco saranno presenti diversi artisti italiani i cui nomi verranno rivelati a tempo debito e che, durante l’imminente ‘Hirpi European Tour’, verranno eseguiti dal vivo alcuni brani tratti da dal nuovo lavoro.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.