SELVANS: i dettagli dell’EP “Dark Italian Art”

Pubblicato il 19/10/2021

Comunicato stampa:

Tramite i suoi spazi web, il cantante, tastierista SELVANS ha svelato ieri l’artwork e la tracklist dell’EP “Dark Italian Art”, in uscita per Avantgarde Music entro la fine dell’anno.

Oltre a brani inediti ci sarà spazio per tre cover di cui: due dei METAMORFOSI, prog rock band italiana degli anni 70, e una dei DEATH SS.
Fatta eccezione per la cover di “The Hanged Ballad” di quest’ultimi, si tratta della prima release a marchio SELVANS ad essere cantata completamente in italiano.

Ecco i trailer di “Dark Italian Art” pubblicati in precedenza:

Di seguito la tracklist e copertina ad opera di Aura Negativa:

I. Introduzione (Metamorfosi cover)
II. Verrà Corvo Morto
III. L’inferno (Metamorfosi cover medley)
IV. The Hanged Ballad (Death SS cover)
V. Iò Pan!
VI. L’Errante

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.