SELVANS: il nuovo album “Saturnalia” in uscita a gennaio 2025, guarda il video del trailer

Pubblicato il 08/10/2024

Comunicato stampa:

Il cantante italiano SELVANS ha annunciato con un trailer delle riprese orchestrali il nome del terzo album e ultimo capitolo a chiusura della trilogia iniziata nel 2015.
Saturnalia”, uscirà tramite Avantgarde Music Gennaio 2025 e vedrà un’orchestra ed un coro per un totale di 60 elementi ed una line-up allargata con diversi musicisti.

Disponibile un breve trailer qui:

L’artwork e la tracklist saranno rivelati prossimamente, SELVANS in un enigmatico comunicato rimanda a un appuntamento la prossima settimana per un’anticipazione:

“Tempo di dare una sbirciata dietro il sipario…’Saturnalia‘ è il nome terzo album e ultimo capitolo a chiusura della trilogia iniziata nel 2015… Ci saranno un’orchestra ed un coro per un totale di 60 elementi e amici vecchi e nuovi in line-up. L’artwork verrà rivelato a tempo debito. Lo so, lo so… Mi direte: ‘Ci sono voluti anni e dobbiamo aspettare fino a Gennaio!?’.. L’infame Del Re ha da fare lo stronzo in giro per i teatri italiani e a me tocca aspettare, qui, nell’ombra… Ma non temete, inganneremo l’attesa… Si inizia tra una settimana esatta.
Vostro infedelissimo,
Selv.”

SELVANS online:

https://www.selvans-official.com/
https://www.instagram.com/selvanstherealone/?hl=it
https://www.facebook.com/selvansofficial/
https://www.youtube.com/user/templeofselvans

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.