SELVANS: il secondo trailer dell’EP “Dark Italian Art”

Pubblicato il 01/10/2021

Artista: Selvans | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 30 novembre 2019 | Evento: Black Winter Fest XII | Venue: Campus Industry Music | Città: Parma

 

Comunicato stampa:

Tramite i suoi spazi web, il cantante/tastierista Selvans ha rilasciato ieri un secondo trailer per il nuovo EP ‘Dark Italian Art‘, in uscita per Avantgarde Music.

Il lavoro vedrà la collaborazione tra Selvans e lo scrittore horror Luigi Musolino, per il racconto ‘Verrà Corvo Morto‘ che sarà allegato all’EP in italiano ed inglese.

Sito dell’artista: www.selvans-official.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.