SENSORIUM, CRAFTER OF GODS, IN AUTUMN: venerdì 24 aprile a Padova

Pubblicato il 21/04/2015

WORK in PROGRESS presenta:

SENSORIUM
https://www.facebook.com/SensoriumBand
Symphonic Metal

CRAFTER OF GODS
https://www.facebook.com/CrafterOfGods
Symphonic Extreme Metal

IN AUTUMN
https://www.facebook.com/inautumnsound
Doom/Dark/Progressive Metal

SENSORIUM - CRAFTER OF GODS - IN AUTUMN - venerdì 24 aprile a Padova

A SEGUIRE da 00.30 LA MASQUERADE
una serata in cui la musica Goth & Gothic electro alternative si legherà a “VAMPIRI LIVE”, il celeberrimo GDR dal vivo!!!

“…nascono alcuni al soave diletto
nascono alcuniad infinita notte…”

music selection:
DARK, GOTH’n’ROLL, WAVE, ALTERNATIVE

DJ SET from 00.30:
la musica sarà selezionata da:
DJ BUZZ
DJ HANGAR EMY

Durante la serata i nostri figuranti vi faranno omaggio di uno shot “Vampire’s Blood”

Venerdì 24 aprile 2015
ingresso 6€

c/o
Work In Progress
via delle Industrie 42 – Albignasego (PD)
ingresso riservato soci ACSI
http://www.wip-liveclub.it

THE PLAYERS:
The Players è un’associazione ludico-culturale nata nel 2009 che promuove la forma sociale del “gioco di ruolo” in forma diretta.
Cos’è un “gioco di ruolo” come lo intendiamo noi: è una forma ludica espressiva d’interpretazione ed interazione, tramite un alter-ego, tra varie entità rappresentate da vari “giocatori” che si immedesimano in un ruolo e compiono azioni in un mondo creato da un “narratore”, il quale gestisce un universo di pura invenzione nel rispetto di tutti coloro che vi partecipano. È una recita a canovaccio dove ogni personaggio ha un ruolo specifico e degli scopi da raggiungere in una simulazione che può incastonare, in sé, elementi reali, fantastici o fantascientifici. Una sorta di evasione ma con la consapevolezza di vivere in un mondo immaginario solo nel momento in cui si decide, tutti insieme, di entrarvi.
The Players organizza, per tutti coloro che vogliono parteciparvi, un gioco di ruolo dal vivo in cui persone di diversa natura e con diverse idee interpretano un ruolo in una storia di pura invenzione dettata da dei narratori-registi che creano una storia ad hoc in cui i personaggi si giostrano un intreccio di tipo politico ed investigativo. In sé abbiamo aggiunto elementi fantastici e gotici con possibilità di indossare un costume, per coloro lo ritenessero opportuno, per una migliore interpretazione del loro personaggio e divertire, sempre nel rispetto di chi ci circonda e nel totale rispetto delle regole sociali e del buon vivere.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.