SEPTEM: i dettagli del nuovo album “Pseudonica”

Pubblicato il 14/01/2022

Comunicato di Nadir Music:

Ormai giunti al terzo album, i SEPTEM rinnovano anche per questo nuovo capitolo il consolidato rapporto di amicizia e collaborazione con Nadir Music, che ne licenzierà infatti il prossimo 21 Gennaio il nuovo full-length “Pseudonica”.

I SEPTEM ci hanno da sempre abituato a lavori ricchi di contaminazioni, nonostante la loro cifra stilistica sia indissolubilmente legata al metal classico. Questo nuovo album è infatti un vero e proprio “blend” di riminiscenze metal tipicamente “british” combinate però con ritmiche fortemente accelerate. Il risultato è un’opera disegnata per colpire duro con growls al vetriolo che strizzano comunque l’occhio a melodie “catchy”.

Prevista inoltre il 22 Gennaio una presentazione in-store alla Feltrinelli di Genova, una buona occasione per ascoltare il nuovo album e fare quattro chiacchiere con la band.

Rimanete sintonizzati, altre news a breve: https://www.facebook.com/SEPTEMheavymetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.