SEPTEM: in arrivo il nuovo album “Pseudonica”

Pubblicato il 07/12/2021

 

Comunicato stampa:

Ormai più che consolidato il rapporto professionale e di amicizia dei SEPTEM con Nadir Music, con cui la band ha appena siglato un accordo discografico anche per il terzo album.

Il nuovo full-length, intitolato “Pseudonica”, è decisamente il più maturo di tutta la discografia ad oggi.

Uscirà il 21 Gennaio 2022 sia in formato fisico con distribuzione Audioglobe/Code 7 che digitale su tutte le principali piattaforme di download/digital streaming.

Di seguito il primo singolo estratto, “Blood and Soul”, pubblicato precedentemente:

In attesa della release, i fan dei SEPTEM avranno l’opportunità di ascoltare in anteprima il nuovo album venerdì 17 dicembre alla Taverna del Metallo, il quartier generale della band nel cuore di La Spezia.

Rimanete sintonizzati, ulteriori dettagli a breve: https://www.facebook.com/SEPTEMheavymetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.