SEPTEM: nuovo clip del singolo “Blood and Soul” e album in arrivo

Pubblicato il 21/10/2021

Comunicato stampa:

Rapporto ormai più che consolidato quello tra i SEPTEM e Nadir Music, che licenzierà con piacere anche il prossimo, terzo album della band, già annunciato come il più maturo ed aggressivo dell’intera discografia.

La release ufficiale verrà annunciata a breve, mentre il prossimo 29 Ottobre verrà rilasciato il primo videoclip di “Blood and Soul”, una delle canzoni sicuramente più rappresentative del disco.

I SEPTEM  il 31 Ottobre saliranno sul palco del Club House 22 di Licciana in provincia di Massa-Carrara. La notte di Halloween ci porterà una band in piena forma, desiderosa di suonare in anteprima alcune nuove canzoni.

Restate sintonizzati, ulteriori dettagli a breve.

https://www.facebook.com/SEPTEMheavymetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.